LE CANTINE SQUARCIAFICO

Le selezioni di formaggi, stagionati e freschi, e di salumi, la pasta fresca di giornata e i dolci preparati in casa fanno da cornice alle oltre 120 etichette di vino nazionali e non.
Questo e tanto altro ancora potete trovare nel famoso ristorante “Le Cantine Squarciafico”, situato nell'omonimo palazzo del '500 in Piazza Invrea, a due passi dalla cattedrale di Genova, nel cuore del centro storico.
Grazie all'amabile mano di Maurizio, chef e titolare, il locale è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina genovese alla ricerca di novità basate sulla tradizione. Un esempio? I mandilli al pesto, tagliolino all astice vivo, l'orata alla ligure e astice carammellato. Ma non dimentichiamo anche la paella alla Squarciafico, il farro sostituito al riso rende unico e squisito il piatto catalano, e la deliziosa torta al cioccolato.
Un menù assai ricco e fatto in casa, privilegiando la qualità degli ingredienti, con qualche piccolo ritocco dalla stagione estiva a quella invernale.


Lasciate i vostri commenti, considerazioni, critiche, complimenti (perchè no ) e quant'altro nella nostra bacheca. Saranno tutte riferite a chi di dovere! Lo giuro!!

LE CANTINE SQUARCIAFICO
APERTO TUTTI I GIORNI
Si accettano prenotazioni
Piazza Invrea 3R – Genova
Tel. 010.2470823 – Fax 010.2470859
e-mail cantinesquarciafico@tiscali.it

venerdì 13 settembre 2013

PARTICOLARE DELLA SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA



CAPITELLO ORIGINALE DEL 1500














2 commenti:

VI INTERESSA QUESTO BLOG?